Notices

Thread: Dm 800 SE Clone

Page 10 of 217 FirstFirst ... 891011122060110 ... LastLast
Results 91 to 100 of 2164
  1. Collapse Details
    Re: Dm 800 SE Clone 
    Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts
    Total Downloaded
    0
    Salve ragazzi,

a proposito di immagini, io sto usando la nemesisi con svn 91. Mi trovo abbastanza bene ma il problema principale che ogni tanto si pianta, sopratutto quando deve riprodurre video da remoto (nfs) o da hd usb. Vi chiedo, qual' l'immagine pi stabile che avete provato?

2. Collapse Details
    Senior Member Ivymike's Avatar
    Thanks Thanks Given 
    12
    Thanks Thanks Received 
    3
    Thanked in
    3 Posts
    Total Downloaded
    0
    la 101 sempre nemesis ultima uscita

3. Collapse Details
    Banned
    Thanks Thanks Given 
    51
    Thanks Thanks Received 
    254
    Thanked in
    181 Posts
    Total Downloaded
    0
    Mi e arrivata anche a me il DM800SE sim2 ss84,e dalle prime impressioni, do ragione a Satman che si e espresso convinto delle prestazioni in generale.Non manca la porta frontale USB.
    Ho montato una Nemesis 2.4 99r1 Patched-by Voyger che abbonda di addons e plugins.Unico dato negativo che non sono riuscito ancora e metterlo apposto e la gestione periferca,conosce USB e hard disc esterno,ma non mi fa vedere i contenuti.

4. Collapse Details
    Member
    Thanks Thanks Given 
    5
    Thanks Thanks Received 
    2
    Thanked in
    2 Posts
    Total Downloaded
    0
    ciao remax, scusami ma cosa significa "non manca la USB frontale", che c'e'?,l' ho appena ordinato in un sito ma mi pare che non ci sia cosi' come diceva satman.
    Con l'img che hai caricato con tutti quei plug e addons incorporati quanta memoria flash ti rimane libera? non vorrei fare la fine del dm800 dove mi trovavo con 2 cose montate su, al 96% di memoria libera (andava in crash ogni volta che andavo sui m7 hd).

5. Collapse Details
    Banned
    Thanks Thanks Given 
    51
    Thanks Thanks Received 
    254
    Thanked in
    181 Posts
    Total Downloaded
    0
    Quote Originally Posted by fiorenzoalex View Post
    ciao remax, scusami ma cosa significa "non manca la USB frontale", che c'e'?,l' ho appena ordinato in un sito ma mi pare che non ci sia cosi' come diceva satman.
    Con l'img che hai caricato con tutti quei plug e addons incorporati quanta memoria flash ti rimane libera? non vorrei fare la fine del dm800 dove mi trovavo con 2 cose montate su, al 96% di memoria libera (andava in crash ogni volta che andavo sui m7 hd).
    Ciao,il mio DM800SE clone proveniente da Cina,un anno di garanzia (dal venditore nostrano) ha la USB frontale,se non credi ti mando la foto,con Nemesis soppracitato che non ha quasi bisogno di aggiungere altro rimangono 5mb liberi da 60 disponibili.Rimane il problemma della gestione periferca che non ho ancora risolto.

6. Collapse Details
    Super Moderator satman72's Avatar
    Thanks Thanks Given 
    1,906
    Thanks Thanks Received 
    6,923
    Thanked in
    1,361 Posts
    Total Downloaded
    0
    Remax ha ragione, ed anche io ho ragione! Com' possibile? Semplice, le prime versioni del clone DM800se (quello che ho recensito mesi fa)erano una copia fedele dell'originale, quindi senza porta usb frontale. Successivamente i cinesi hanno modificato il progetto originale inserendo un'ulteriore porta usb frontale (nascosta sotto lo sportellino) ed un pulsante posteriore denominato "mini flashup" che serve a quanto pare a riportare il ricevitore nello stato iniziale azzerando la flash.
    Ultima nota il pulsante posteriore funziona soltanto se nel ricevitore inserito un ponticello sulla scheda madre. Cmq venduto il gigablue ho preso un secondo DM800se clone marcato sempre Sunray e quest'ultimo ha la usb frontale ed il pulsantino dietro come sopra descritto.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

7. Collapse Details
    Member
    Thanks Thanks Given 
    5
    Thanks Thanks Received 
    2
    Thanked in
    2 Posts
    Total Downloaded
    0
    Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Remax ha ragione, ed anche io ho ragione! Com' possibile? Semplice, le prime versioni del clone DM800se (quello che ho recensito mesi fa)erano una copia fedele dell'originale, quindi senza porta usb frontale. Successivamente i cinesi hanno modificato il progetto originale inserendo un'ulteriore porta usb frontale (nascosta sotto lo sportellino) ed un pulsante posteriore denominato "mini flashup" che serve a quanto pare a riportare il ricevitore nello stato iniziale azzerando la flash.
    Ultima nota il pulsante posteriore funziona soltanto se nel ricevitore inserito un ponticello sulla scheda madre. Cmq venduto il gigablue ho preso un secondo DM800se clone marcato sempre Sunray e quest'ultimo ha la usb frontale ed il pulsantino dietro come sopra descritto.
    Quindi se e' come dici tu, l'originale non ha la usb frontale come gli ultimi cloni di alcune marche...beh a sto punto spero che quello che mi sta arrivando ce l'abbia ,almeno e' una comodita' in piu' .
    Certo che la DREAM ogni tanto potrebbe anche clonare i dec dei cinesi , almeno quando aggiungono qualche cosa di utile all' originale.....
    Praticamente il tastino posteriore e' un reset.. o sbaglio?

Quote Originally Posted by remax96 View Post
    Mi e arrivata anche a me il DM800SE sim2 ss84,e dalle prime impressioni, do ragione a Satman che si e espresso convinto delle prestazioni in generale.Non manca la porta frontale USB.
    Ho montato una Nemesis 2.4 99r1 Patched-by Voyger che abbonda di addons e plugins.Unico dato negativo che non sono riuscito ancora e metterlo apposto e la gestione periferca,conosce USB e hard disc esterno,ma non mi fa vedere i contenuti.
    ciao remax stranamente ho avuto anch'io lo stesso problema con l' hard disk nel dec che avevo prima (800 hd) , ad un certo punto anche se mi faceva programmare gli eventi poi non me li faceva vedere (vuoto)nonostante mi riconoscesse la periferica. Ha cominciato a farlo quando la memoria era al 95%, prima era perfetto. Avevo risolto ricaricando l' immagine (era una nemesis 2.2 Ramimaher).Ora con l' HDse non so non ce l'ho ancora sul mio scaffale...

8. Collapse Details
    Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts
    Total Downloaded
    0
    Anche il mio, oltre alle due posteriori, ne ha una frontale

Molto comoda!

9. Collapse Details
    Member
    Thanks Thanks Given 
    5
    Thanks Thanks Received 
    2
    Thanked in
    2 Posts
    Total Downloaded
    0
    ciao sestosenso ma il tuo clone ha un marchio? e' per caso powerbox?

10. Collapse Details
    Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts
    Total Downloaded
    0
    Esternamente nessun marchio (solo la scritta dreambox) mentre internamente marchiato sunray con led verde

Page 10 of 217 FirstFirst ... 891011122060110 ... LastLast